Qualificazioni Euro 2024, il pronostico e le quote di Georgia-Grecia

Tuttosport SPORT

Alla " Boris Paichadze Dinamo Arena " Georgia e Grecia si giocano la qualificazione ad Euro 2024 . Nel turno precedente la Nazionale allenata dal tecnico Gustavo Poyet è riuscita a liquidare il Kazakistan con un netto 5-0 (gli ellenici con ben 4 reti hanno archiviato la pratica già nel primo tempo) mentre l' undici georgiano ha eliminato il Lussemburgo (2-0) con una doppietta di Budu Zivzivadze . Il ruolino di marcia della Georgia mette in evidenza un dato molto importate: la Nazionale di Willy Sagnol nelle precedenti 9 gare di qualificazione (3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte) ha fatto registrare l' Over 2,5 in 6 occasioni mentre per ben 8 volte ha regalato il Multigol 2-4 . (Tuttosport)

Su altre testate

Carlo Tagliagambe Georgia e Grecia si giocano l'ultimo pass a disposizione per Euro2024: la finale della Lega C di Nations League vale infatti l'accesso diretto all'Europeo in Germania per due tra le escluse eccellenti dei gironi di qualificazione. (La Gazzetta dello Sport)

Georgia-Grecia è un match valido per gli spareggi di qualificazione ad Euro 2024 e si gioca martedì alle 18:00: diretta tv, probabili formazioni, pronostici. (Il Veggente)