Lazio, contro il Sassuolo ci vorrà il miglior Ciro Immobile

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il bomber biancoceleste ha fatto fatica da quando è ripartito il campionato totalizzando solo due reti in quattro gare giocate.

Al Sassuolo ha segnato anche con le maglie di Pescara e Torino per un totale di 9 centri, di più ha segnato solo a Genoa e Sampdoria.

Servirà una scossa contro il Sassuolo e la Lazio avrà bisogno del suo miglior Ciro Immobile per rialzare la testa dopo i due ko consecutivi contro Milan e Lecce (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Gli uomini di Simone Inzaghi infatti, dopo le sconfitte contro Atalanta, Milan e Lecce, hanno perso anche ieri contro il Sassuolo per 2-1. Immobile attaccato sui social: lo sfogo del giocatore. Ciro Immobile è stato preso di mira in seguito all’ennesima sconfitta della Lazio: perdita avvenuta ieri contro il Sassuolo per 2-1. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante della Lazio che quest’anno ha realizzato 32 gol e 7 assist in 37 partite, sarebbe anche nel mirino degli storici rivali del Real Madrid. Le richieste dell’Inter continuano ad essere troppo alte, così i blaugrana iniziano a guardarsi intorno, ma sempre in Serie A. (Calciomercatonews.com)

Anche mezzo punto in meno in pagella da La Gazzetta dello Sport: "Toccava palla ed era gol, come Schillaci al Mondiale. I VOTI DI IMMOBILE:. TuttoMercatoWeb.com: 5. Gazzetta dello Sport: 4,5. Tuttosport: 5. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, classifica marcatori: Iemmello ancora in testa ma gli inseguitori non mollano. vedi letture. Pietro Iemmello (nella foto) ritorna al gol dopo ben dieci turni e riconquista la vetta solitaria della classifica marcatori di B con 18 centri, staccando Pettinari, secondo a quota 17 e agganciato da Simy del Crotone a segno contro il Cittadella. (TUTTO mercato WEB)

FINALE DI STAGIONE - "In questo momento ogni sopracciglio alzato o abbassato sarà visto in modo diverso. Giocare ogni tre giorni è devastante per tutti, al di là dell’Atalanta che anche ieri è stata capace di mettere in difficoltà la Juventus all’Allianz Stadium". (La Lazio Siamo Noi)