Un Messias da favola può scrivere la storia. Star del Milan che sogna

il Giornale SPORT

E così succede che per 8 milioni, prestito con diritto di riscatto, Junior Messias finisce al Milan e mercoledì sera sbanca il Wanda Metropolitano a tre minuti dalla fine dei tempi regolamentari e regala al Milan una speranza molto concreta.

Un passato comunque l'aveva anche lui, calcistico s'intende, era nelle giovanili del Cruzeiro e magari ci pensava per davvero a diventare un professionista.

Come sia finito al Milan è storia recente, buon occhio di Paolo Maldini che appena lo vede lo vuole. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo senso mi colloco sulla stessa linea di pensiero di Pioli: questo ragazzo non ha ancora fatto vedere niente e può crescere ancora tantissimo. E’ un giocatore molto duttile e capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo proprio perchè molto intelligente”. (Monza-News)

"Dopo il gol mi è venuto da piangere. Dopo il gol di Madrid si è spalancata per Messias un’altra porta, quella dell’attesissima conferma. (Quotidiano.net)

La storia di Junior Messias è bellissima: il brasiliano, ex fattorino, è partito dalla Serie D fino ad arrivare al Milan. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si sofferma su Junior Messias, attaccante del Milan. (Pianeta Milan)

Da quel giorno è iniziata la sua risalita, fino ad arrivare alla Serie B e alla Serie A con il Crotone. Alzi la mano che ha mai sentito nel mondo del calcio una favola più bella di quella che sta vivendo Junior Messias. (Milan News)

Leggi anche:. L’intuizione di Maldini: quando vide Messias in Serie D. Un po’ tutti in realtà erano già consapevoli delle qualità di Messias nei mesi scorsi, dopo l’ottimo debutto in Serie A con la maglia del Crotone. (MilanLive.it)