Tennis, a Cagliari il tie-break esalta e premia Musetti

la Repubblica SPORT

Perfino con delle scintille, tra Lorenzo Musetti e Daniel Evans nel torneo Atp di Cagliari.

I Berrettini brothers. Matteo e Jacopo Berrettini si sono qualificati per le semifinali del torneo di doppio.

Tennis, il Roland Garros slitta di una settimana: partirà il 30 maggio 08 Aprile 2021. Cecchinato rimandato. Niente da fare per Marco Cecchinato.

Musetti ha ringraziato, ha tenuto botta annullando un quarto match point e poi ha vinto con una smorzata, uno dei suoi colpi della giornata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Evans si è infatti portato sul 6-3 nel tie-break e ha sfiorato la vittoria, ma quest’oggi Musetti non aveva nessuna intenzione di lasciare il torneo. Non voglio essere trattato come il giovanotto che esce adesso, perché non è così (Tennis World Italia)

Oggi è andato vicinissimo alla sconfitta dopo aver dominato il primo set. Lorenzo Musetti si è portato a casa l’ennesimo match emozionante del suo 2021. (Ubi Tennis)

Lorenzo Musetti e il Masters1000 di Montecarlo saranno una cosa sola la settimana prossima. Certo, il sorteggio di scena domani potrebbe riservare anche un incrocio complicato per l’azzurrino, ma in questa fase di crescita tutto fa esperienza. (OA Sport)

Secondo set con Evans decisamente più aggressivo. Primo set rapido, in 24 minuti, contro il numero 32 al mondo Evans regolato 6-1 senza riuscire nemmeno a capire dove si trovasse. (La Gazzetta dello Sport)

Il 19enne di Carrara, n.90 ATP (virtualmente 83), ha battuto 6-1, 1-6, 7-6 il britannico Daniel Evans , n. Il discorso cambia nel secondo parziale, quando Evans, punto nell'orgoglio, vola subito 4-0 con due break. (Sky Sport)