Tennis, a Cagliari il tie-break esalta e premia Musetti

Perfino con delle scintille, tra Lorenzo Musetti e Daniel Evans nel torneo Atp di Cagliari.
I Berrettini brothers. Matteo e Jacopo Berrettini si sono qualificati per le semifinali del torneo di doppio.
Tennis, il Roland Garros slitta di una settimana: partirà il 30 maggio 08 Aprile 2021. Cecchinato rimandato. Niente da fare per Marco Cecchinato.
Musetti ha ringraziato, ha tenuto botta annullando un quarto match point e poi ha vinto con una smorzata, uno dei suoi colpi della giornata. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Il 19enne di Carrara, n.90 ATP (virtualmente 83), ha battuto 6-1, 1-6, 7-6 il britannico Daniel Evans , n. Uno straordinario Lorenzo Musetti approda ai quarti di finale del Sardegna Open . (Sky Sport)
Primo set rapido, in 24 minuti, contro il numero 32 al mondo Evans regolato 6-1 senza riuscire nemmeno a capire dove si trovasse. Secondo set con Evans decisamente più aggressivo. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla terra rossa dell’ATP 250 di Cagliari ha battuto 6-1 1-6 7-6(8) il numero uno del tabellone Dan Evans, salvando quattro match point nel tie-break decisivo. Lorenzo Musetti si è portato a casa l’ennesimo match emozionante del suo 2021. (Ubi Tennis)

Evans si è infatti portato sul 6-3 nel tie-break e ha sfiorato la vittoria, ma quest’oggi Musetti non aveva nessuna intenzione di lasciare il torneo. Non voglio essere trattato come il giovanotto che esce adesso, perché non è così (Tennis World Italia)
Certo, il sorteggio di scena domani potrebbe riservare anche un incrocio complicato per l’azzurrino, ma in questa fase di crescita tutto fa esperienza. Lorenzo Musetti e il Masters1000 di Montecarlo saranno una cosa sola la settimana prossima. (OA Sport)