Qatar 2022, qualificazioni africane: il Marocco travolge la Guinea e si qualifica al turno successivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Qatar 2022, qualificazioni africane: Marocco travolge Guinea e si qualifica al turno successivo. vedi letture. Il Marocco cala il poker in Guinea e si qualifica al terzo turno di qualificazione: finisce 1-4 ad Agadir, a segno El Kaabi, Amallah (doppietta) e Boufal.

Tra gli "italiani", 90 minuti per Amrabat della Fiorentina, 85 per il romanista Diawara

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Svizzera vince 4-0 in casa della Lituania e aggancia l'Italia in vetta al gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022. A segno per i rossocrociati Embolo (31' e 44'), Steffen (42') e Gavranovic (94'), Grazie a questo successo gli elvetici i portano a 14 punti, come gli azzurri, che hanno +2 nella differenza reti. (Adnkronos)

(K), 82' Davitashvili (G). SVEZIA-GRECIA 2-0 - 59' Forsberg rig., 69' Isak. Classifica. Svezia 15. Spagna 13. Grecia 10. Georgia 4. Kosovo 4 La roja rischia grosso e si gioca tutto nello scontro diretto del 14 novembre a Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

Le gare di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 disputate nell’ultima settimana ci hanno lasciato in eredità i primi verdetti. Sono tre le squadre già qualificate, si tratta del Qatar paese ospitante, della Germania e della Danimarca. (Calcio In Pillole)

Padroni di casa avanti al quarto d’ora con Yarmolenko, ma ripresi a poco più di 10′ dallo scadere da Ahmedhodzic. 1-0 YARMOLENKO. 1-1 AHMEDHODZIC (Sportface.it)

Luci dei riflettori sul gruppo A, dove si accende la lotta tra Portogallo e Serbia, che può vantare due grandi interpreti. (Sportface.it)

La doppietta di Embolo e le reti di Steffen e Gavranovic, quindi, rendono ora più che mai fondamentale lo scontro diretto del prossimo 19 novembre, che gli azzurri non possono sbagliare (Calcio News 24)