Civati sogna una sinistra Possibile

NewNotizie INTERNO

Cosa vuol fare Pippo Civati da grande? Dopo il sudato addio al Pd, il deputato di Monza si starebbe preparando al suo secondo debutto in politica. Mettendo a punto i dettagli di un progetto del quale iniziano a filtrare le prime indiscrezioni. Come quella che ... (NewNotizie)

Su altre fonti

Il nuovo partito di Pippo Civati fa già parlare di sé. A meno di 24 ore dalla sua presentazione ufficiale sul blog dell'ex esponente dem, a sollevare la polemica è Michela Murgia, scrittrice e presidente di “Sardegna possibile”, ... (Palermomania.it)

Lo strepitoso successo alle elezioni regionali e amministrative spagnole di “Podemos”, un partito di sinistra ambientalista fondato lo scorso 16 gennaio 2014 dallo scrittore, accademico e giornalista Pablo Iglesias, a quanto pare ha ispirato l'ex parlamentare ... (Cinque Quotidiano)

"È una delle più celebri frasi di Sandro Pertini. Non mi adeguo, disse, nemmeno al mio partito, se il mio partito si compromette e si rende irriconoscibile. (Prima Pagina News )

Dopo aver annunciato l'addio al Pd, Pippo Civati ha fondato un nuovo movimento politico di sinistra anti-renzi chiamato "Possibile". ROMA. (Voce Nuova Tv)

Questa l'indiscrezione riportata da Il Corriere della Sera secondo cui Pippo Civati, ex democratico a lavoro per una forza che vada a sinistra del Pd targato Renzi, avrebbe addirittura pronti già i gadget del nuovo ... (Intelligonews)

Non è un gioco di parole ma l'altolà a suon di twitter e post su Facebook che la presidente del movimento Sardegna Possibile con cui si è presentata alle regionali, invia con un click a Pippo Civati. (Intelligonews)