La piccola Carlotta e mamma Erika sul palco di “Io Canto Family”: il debutto su Canale 5

La piccola Carlotta e mamma Erika sul palco di “Io Canto Family”: il debutto su Canale 5

Le due, originarie di Santa Lucia del Mela, hanno conquistato il pubblico sulle note di "Pazza" e di "L'amore si odia", cantata con Mietta Sono partite da Santa Lucia del Mela e hanno conquistato tutta Italia con le loro voci, ma soprattutto con la loro grande affinità. Parliamo della piccola Carlotta D’Amico e della mamma Erika Colaianni, che hanno incantato tutti durante la prima puntata del nuovo show di Canale 5, “Io Canto Family”, condotto da Michelle Hunziker e che vedrà impegnate 6 squadre per un totale di 12 famiglie, per 5 serate. (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri media

Covermedia Il programma musicale è stato definito «effetto Sanremo» per via della durata, decisamente eccessiva per essere un format dedicato ai giovani, e dei continui piagnistei a favore di telecamera. (blue News | Svizzera italiana)

Un amaro risveglio per Michelle Hunziker che ha appreso la difficile notizia solo oggi, sicuramente nessuno lo immaginava. Sui social è sempre attivissima e si racconta, come ha fatto anche in questo caso. (Abruzzo Cityrumors)

Carlotta continua così a collezionare successi. Una grinta formidabile e contagiosa. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

La luciese Carlotta D'Amico emoziona a "Io canto Family"

Sulla showgirl svizzera, però, il look acquista tutto un altro sapore, dandole un tocco di eleganza speciale. È il momento dei completi in stile mannish, meglio ancora se oversize, un po’ in stile anni ’80. (DiLei)

La giuria è infatti composta da Claudio Amendola, Al Bano, Orietta Berti e Fabio Rovazzi, mentre i coach sono Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Cristina Scuccia, Mietta e Benedetta Caretta. Su Canale 5 è cominciata la sesta edizione di Io Canto che, dopo il successo di Io Canto Generation del 2023 è diventato "Io Canto Family", con la conduzione di Michelle Hunziker (ilmessaggero.it)

Un programma che vede i giovani talenti, compresi tra i 10 e i 15 anni, esibirsi con un componente della famiglia e il loro coach, che per l’occasione è stata la straordinaria Mietta, e davanti ad una super giuria composta da Al Bano Carrisi, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. (AMnotizie.it)