Rai. Guelfi-Freccero-Mazzuca-Diaconale pensionati: possono lavorare solo gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Quattro dei sette nuovi consiglieri del Cda Rai potrebbero lavorare gratis. La questione, sollevata dall'Unità online, riguarderebbe Guelfi, Freccero e forse anche Mazzuca e Diaconale: i quattro sono infatti dei pensionati e la legge stabilisce ... (Blitz quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)
L'incontro, che deve ratificare la nomina del nuovo consiglio di amministrazione Rai, compreso il presidente, era in programma alle 10. Si starebbe ancora cercando ... (La Nazione)
Sono stati eletti Carlo Freccero, Guelfo Guelfi, Rita Borioni, Arturo Diaconale, Franco Siddi, Paolo Messa e Giancarlo Mazzuca. (Mondo TiVu)
Rai, Salvini attacca Renzi: "Cda alle sue dipendenze" (La Repubblica)
L’attore condurrà in tandem con la veterana Michelle Hunziker e le sorprese non mancheranno di certo. A confermare la notizia è stato Carlo Conti su “Tv Sorrisi e Canzoni”, in quanto De Sica non sarà più nella giuria... (Bigodino.it)
Ma e' stata una votazione che ha segnato ancora una frattura in seno al Pd: la maggioranza interna ha proposto un blocco di ... (AGI) - Roma, 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)