Molestie: Lasseter lascia Disney e Pixar

(ANSA) - ROMA, 9 GIU - John Lasseter, co-fondatore di Pixar Animation Studios e a capo della Disney Animation, ha annunciato che a fine anno lascerà l'azienda dopo aver riconosciuto di aver compiuto "passi falsi" nei comportamenti con i membri del suo staff. La Disney ha annunciato che Lasseter… (Agenzia Ansa)

Su altre testate

Il capo di Disney Animation, John Lasseter , ha annunciato le sue dimissioni, sei mesi dopo aver ammesso di aver creato disagio ad alcuni dipendenti con abbracci "non desiderati". Il 61enne premio Oscar… (La Provincia Pavese)

Il movimento #metoo fa un’altra vittima illustre nel mondo dello spettacolo: il re dell’animazione cinematografica John Lasseter, co-fondatore di Pixar Animation Studios e a capo della... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 9 GIU - John Lasseter, co-fondatore di Pixar Animation Studios e a capo della Disney Animation, ha annunciato che a fine anno lascerà l'azienda dopo aver riconosciuto di aver compiuto "passi falsi" nei comportamenti con i membri del suo staff. (Agenzia Ansa)

Molestie, Lasseter annuncia le dimissioni: "A fine anno lascerò Pixar e Disney"

In seguito agli scandali sulle presunte molestie sessuali legate a John Lasseter , Pixar e Disney hanno deciso di separare le loro strade dal produttore entro fine anno. (Everyeye Cinema)

La notizia è di quelle clamorose: John Lasseter, co fondatore di Pixar e capo creativo di The Walt Disney Animation Studios , l’uomo d’oro che aveva portato alla casa di Topolino clamorosi successi, regista di «Toy Story» e «Cars», lascia a fine anno, assumendo fino ad allora un ruolo di consulente... (La Stampa)