Donna si dà fuoco e muore. Il sindaco: "Passanti facevano video invece di aiutarla"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Intanto - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone, una ventina, con lo smartphone in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante.

Serie e molto, molto urgenti.

"Non sappiamo ancora chi sia, questa povera donna, e non conosciamo bene le dinamiche di quanto accaduto - ha scritto il primo cittadino -.

La tragedia a Crema, in un campo vicino a un ristorante, verso le 13 di sabato 1° agosto. (MilanoToday.it)

Su altri media

"Comprendo che non tutti possano avere il sangue freddo e la prontezza per intervenire - si legge nel post della sindaca -. L'uomo spiega che i "curiosi" si sono avvicinati alla scena "solo alla fine, quando ormai avevo spento tutto". (Adnkronos)

Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. - MILANO, 01 AGO - Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema (La Nuova Sardegna)

In compenso una ventina di persone con il telefonino, che riprendevano la scena”, racconta il primo soccorritore. Solo dopo alcuni minuti è stato raggiunto da una seconda persona con un estintore, ma ormai era troppo tardi per salvare la vittima. (Il Fatto Quotidiano)

Nel frattempo - ha poi raccontato il soccorritore - altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. Crema, 1 agosto 2020 - Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. (IL GIORNO)

Se fossi passato un paio di minuti prima, forse l'avrei salvata. Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. (La Stampa)

Comprendo che non tutti possano avere il sangue freddo e la prontezza per intervenire quando una persona si dà fuoco. Donna si dà fuoco a Crema e muore, passanti riprendono scena. Condividi. "Una donna si è data fuoco e mentre passavo con mia moglie sono sceso subito dall'auto e ho cercato di spegnere quello che potevo con un asciugamano da palestra. (Rai News)