Covid: terza dose in farmacia, boom di prenotazioni

Livesicilia.it SALUTE

– Overbooking di prenotazioni in farmacia per la terza dose.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

In questi giorni stanno partendo anche le prenotazioni per i sessantenni che abbiano già superato il periodo di sei mesi dalla seconda dose”.

In numero minore i fragili che spesso vengono chiamati per la terza dose direttamente dai centri dove sono in cura”. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Terza dose di vaccino anti-Covid per gli operatori sanitari, a Torrette il primo a cui è stata somministrata è lo pneumologo Stefano Gasparini. Lo so, ci sono stati alcuni operatori sanitari sospesi senza stipendio, credo sia giusto così, in fondo l’esperienza del Covid in questi 20 mesi credevo avesse convinto e fatto riflettere molti se non tutti". (Il Resto del Carlino)

Dopo la circolare del Ministero della Salute, sono quattro le regioni dove tra mercoledì e venerdì scorso sono iniziate le somministrazioni in farmacia: Lazio, Liguria, Marche e Veneto. Nelle farmacie si registra anche un overbooking di prenotazioni per la terza dose. (IL GIORNO)