Bonus mille euro senza ISEE: tutto quello che c’è da sapere sul bonus idrico

Investire Oggi ECONOMIA

Il bonus idrico da mille euro senza limiti ai fini ISEE è riservato ai residenti in Italia che hanno la maggiore età.

Bonus da mille euro senza limiti ai fini ISEE: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cosiddetto bonus idrico. Detto anche bonus bagno o bonus rubinetti, il bonus idrico da mille euro senza limiti ai fini ISEE è un’agevolazione ottenibile investendo, all’interno delle abitazioni e degli edifici, in sistemi che sono finalizzati a risparmiare acqua. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Bonus bollette 2022: come fare richiesta per ottenerlo subito. L’unica cosa da fare è presentare la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) per il calcolo dell’ISEE. Bonus bollette 2022: a chi spetta, requisiti. (LettoQuotidiano)

Il numero è attivo da ieri, 1° dicembre 2021, e ci si può rivolgere per la richiesta di qualsiasi tipo di info utile ai fini dell’agevolazione. E’ contattabile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 15. (Investire Oggi)

LEGGI ANCHE > > > Bonus 100 euro per la benzina: ecco qual è la platea di beneficiari. Il portale di riferimento per le istanze di accesso al bonus idrico da 1000 euro senza ISEE, è quello del MiTE Andiamo a scoprire un bonus 1000 euro senza ISEE che può essere molto utile a diverse famiglie italiane. (ContoCorrenteOnline.it)

Il Ministero della Transizione Ecologica ha attivato un numero verde per rispondere a tutte le domande dei cittadini interessati a beneficiarne. Bonus idrico 2021, in presenza di quali requisiti è possibile richiederlo? (Informazione Fiscale)

Ristrutturazione Bagno 2021: Come fare? Permessi e Normative. Tutto ciò che rientra nella definizione legislativa di manutenzione ordinaria non necessita di titoli abilitativi; non occorre, quindi, fare alcuna comunicazione esterna, depositare documenti al Comune, né richiedere alcun permesso. (Edilizia.com)

I contanti sono esclusi; Bonus disponibile solo una volta e per una struttura;. Domanda da fare esclusivamente alla Piattaforma bonus idrico. In attesa che la piattaforma bonus idrico sia attiva, arriva la possibilità di conoscere il numero verde. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr