Anche i membri del Congresso USA investono in Dogecoin!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Possiamo trovare Dogecoin sulla piattaforma eToro (con conto demo gratuito per sempre disponibile) – che offre Doge all’interno del suo listino di 26 +criptovalute

Chi vuole investire ora su questa criptovaluta, approfittando di livelli di prezzo molto bassi, potrebbe sfruttare proprio le ottime notizie che arrivano dal Congresso USA.

Perché anche i congressman degli Stati Uniti ne hanno in portafoglio, insieme ad altre criptovalute di più sicuro blasone. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Cøbra, il nickname utilizzato dal proprietario di Bitcoin.org, ha riferito su Twitter che il sito web è stato colpito da un "gigantesco" attacco DDoS, assieme a una richiesta di riscatto da pagare in BTC. (Cointelegraph Italia)

E ora i gestori fanno la voce grossa, contestando un modus operandi di SEC che sa più di politica che di effettiva vigilanza sui mercati. (Criptovaluta.it)

Sempre più spesso, infatti, i cyber-criminali si intromettono all’interno dei server aziendali sfruttandone la potenza di elaborazione per minare criptovalute, e lo fanno senza che l’organizzazione si accorga di nulla. (Tom's Hardware Italia)

— Cøbra (@CobraBitcoin) July 5, 2021. “http://Bitcoin.org che viene colpito da un attacco DDoS assolutamente massiccio e una richiesta di riscatto per inviare Bitcoin o continueranno. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Fonte: TradingView. Bitcoin alle porte della "Fase D" del pattern di Wyckoff. I dati di Cointelegraph Markets e TradingView mostrano che la coppia BTC/USD è cresciuta del 4,6% rispetto al minimo di lunedì. (Cointelegraph Italia)