Borghi: «Con Taremi tengo Sanchez! Bento futuro all’Inter? Vi spiego»

Inter-News SPORT

Dal futuro di Alexis Sanchez all’interesse per il giovane portiere Bento. Stefano Borghi durante il “Momento Clessidra” su Cronache di Spogliatoio, ha parlato di alcune tematiche legate all’Inter. SUL FUTURO – Stefano Borghi esprime una sua opinione sul futuro dell’attaccante cileno dell’Inter, poi anche un parere sul giovane portiere e sul difensore. Entrambi piacciono alla dirigenza dell’Inter: «Alexis Sanchez resta o va via? Dipende sempre da chi saranno le alternative. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Lui è venuto da noie io gli ho detto chiaramente "Sei troppo importante per noi. Abbiamo ricevuto l'offerta e ci ho messo tre minuti a rispondere di no, li ho ringraziati ma dicendo di no. (fcinter1908)

Come riferito da Tuttosport, il Genoa parte da una valutazione di 40 milioni di euro per Gudmundsson. Inoltre, il rischio è che si scateni un’asta per il giocatore già nel mirino di Juve, Inter e non solo. (Juventus News 24)

Inoltre, la possibilità di inserire nella trattativa diversi giocatori, come Oristanio, Zanotti e soprattutto Valentin Carboni, potrebbe abbassare il prezzo del trasferimento.La Juventus, però non molla ed ha intenzione di contendere il giocatore ai nerazzurri. (Tutto Juve)

Il primo potrebbe essere Mattia Zanotti, terzino attualmente in prestito al San Gallo dove sta disputando un'eccellente stagione. (Firenze Viola)

Gudmundsson, l'Inter non molla. Due contropartite (e mezzo) per il Genoa (L'Interista)

Com’è risaputo, il Grifone considera il centravanti come uno dei calciatori più importanti e di valore all’interno della propria rosa. (Passione Inter)