MN - I motivi dell'incontro tra Moncada e i dirigenti dello Stoccarda a Casa Milan

MN - I motivi dell'incontro tra Moncada e i dirigenti dello Stoccarda a Casa Milan
Milan News SPORT

I motivi dell'incontro tra Moncada e i dirigenti dello Stoccarda a Casa Milan Nella mattinata odierna ha fatto tanto clamore l'incontro a Casa Milan tra Geoffrey Moncada e la dirigenza dello Stoccarda, capeggiata da Thomas Henning, Head of Recruitment del club tedesco (una sorta di Direttore Tecnico, ndr). Siamo alle porte del prossimo calciomercato e la testa è andata quindi subito ad eventuali nomi che possono interessare al Milan, come Guirassy, prolifico attaccante con una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro seguito con interesse anche nei mesi scorsi. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le dirigenze di Milan e Stoccarda si sono incontrate questa mattina a Casa Milan: sul tavolo non solo questioni di calciomercato (Radio Rossonera)

Nostro ospite su Youtube, l’esperto di Calciomercato.com ci ha parlato della posizione del club su Paulo Fonseca e anche dell’incontro avvenuto a Casa Milan con lo Stoccarda (del quale anche noi abbiamo provato a dare il contorno). (Radio Rossonera)

Lo Stoccarda visita il Milan: i dettagli dell'incontro a Casa Milan (Milan News)

Mercato Milan, idea doppio colpo in attacco! Cosa FILTRA dopo l’incontro avuto con lo Stoccarda

"Riguardo Guirassy c’è sempre il solito discorso che vale un po’ per tutti. "Il discorso è questo. Si è passati da Sesko, che piace al Chelsea per 80 milioni a Zirkzee che più di una volta hanno fatto trapelare che dovrebbe essere l’obiettivo. (Pianeta Milan)

Nella giornata odierna il Milan ha avuto un incontro in sede con lo Stoccarda, come abbiamo riportato in un articolo precedente. Anche perché, indipendentemente da chi ci sarà alla guida del Diavolo, gli obiettivi e i reparti in cui intervenire sembrano ormai decisi o quasi certi. (Pianeta Milan)

Ha destato parecchio scalpore l’incontro avvenuto oggi in sede tra i dirigenti e gli uomini del mercato Milan con lo Stoccarda. Intervenuto come ospite sul canale YouTube di Radio Rossonera, il giornalista Daniele Longo ha parlato di uno scenario a sorpresa per l’attacco dei rossoneri, e non solo. (Milan News 24)