Oppeano e Biblioteca Civica partecipano alla Giornata per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza promossa da Unicef

Città di Oppeano e Biblioteca Civica sostengono Unicef Italia nella settimana internazionale dei Diritti dell’infanzia e adolescenza, in occasione del 25° anniversario dell'approvazione della Convenzione ONU dei Diritti dell’infanzia e dell'adolescenza. (Verona Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

La Questura di Verona ha deciso di vietare la preannunciata manifestazione di protesta del movimento politico Forza Nuova, programmata per domani 22 novembre nel Comune di (Verona Oggi)

Le opportunità di lavoro dedicate alle categorie protette a Roma (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il 20 novembre 2014, scandisce una importante ricorrenza: i 25 anni della Convenzione internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, approvata dall’Onu il 20 novembre del 1989. Per questo motivo la giornata è dedicata ai diritti dei bambini. (La Prima Pagina)

Nell’ambito delle iniziative che il Comune di Cisterna ha intrapreso per celebrare l’evento, la Questura di Latina ha organizzato un convegno dal titolo “Arresta la violenza sulle donne” al fine di... (Latina24ore.it)

“I figli nel conflitto” è il tema del convegno organizzato da Roma Solidale e dall’assessorato al Sostegno Sociale, in occasione della giornata internazionale dei diritti dell’infanzia. (Roma Daily News)

Giocattoli, vestitini, carrozzine e, in generale, prodotti per l’infanzia... (Elettroradio Informazione)