Juve, situazione di stallo per l'eventuale ritorno di Morata

Tutto Juve SPORT

Non ci sarebbero al momento novità positive, in casa Juventus, per quanto riguarda il ritorno di Alvaro Morata, attaccante classe 1992 della nazionale spagnola e dell'Atletico Madrid: come riportato da "Calciomercato.com", la trattativa starebbe vivendo una fase di stallo, con i madrileni che continuano a chiedere tra i 25 e i 30 milioni di euro per il cartellino del centravanti, e la Juve che, al massimo, vorrebbe spendere 15 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Oggi alle 20:00 l'appuntamento, nell'immediato post partita di Juve-Atletico Madrid, gara spostata da Israele a Torino per motivi di sicurezza e in scena alle 18 al JTC.A poco più di una settimana dall'esordio ufficiale in campionato della Juventus contro il Sassuolo, si parlerà della gara ma anche delle ultime trattative dei bianconeri: sono ore calde sul fronte Kostic, ma non solo. (ilBianconero)

Ieri Juan Cuadrado non si è allenato con i compagni perché è ancora alle prese con una indisposizione che gli ha impedito di essere in campo anche a Villar Perosa. (Tutto Juve)

Juan Cuadrado rischia di dover saltare il match di domani contro l'Atletico Madrid. Stando alle ultime notizie raccolte in casa Juve, il colombiano non sarebbe ancora del tutto guarito dai piccoli problemi fisici patiti alla vigilia del match di Villar Perosa, dove la squadra bianconera ha affrontato la formazione Under 23. (DAZN)

La sfida non sarà aperta al pubblico, ma verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 1 Calcio:Juve-Atletico si gioca alla Continassa domani alle 18. vedi letture. (ANSA) - TORINO, 06 AGO - Juventus-Atletico Madrid si gioca, ma alla Continassa alle 18. (Tutto Cagliari - News)

Ma per adesso ha ancora la maglia dell'Atletico Madrid. Difficile che si chiuda a titolo definitivo, sebbene sia il grande obiettivo di Massimiliano Allegri (TUTTO mercato WEB)

“In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domenica 7 agosto in Israele è stata cancellata”. Il conflitto frena anche lo sport. (Il Fatto Quotidiano)