Vaticano:"Onu agisca contro abusi Isis"

Rai News ESTERI

20 ottobre 2014 17.40 "Nel caso specifico delle violazioni e degli abusi commessi dal cosiddetto Stato islamico, la Comunità internazionale, attraverso le Nazioni Unite e le strutture che si sono date per simili emergenze, dovrà agire per prevenire possibili e ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Papa Francesco sarà ad Ankara per gli incontri istituzionali e Istanbul per Forse ti interessa anche: Il Papa non andrà ad Israele Papa,riceve sorridente e in buona forma Papa Francesco è rientrato a Roma (Expoitalyonline)

"Nel caso specifico delle violazioni e degli abusi commessi dal cosiddetto Stato islamico la Comunità internazionale, attraverso le Nazioni Unite e le strutture che si sono date per simili emergenze, dovrà agire per prevenire possibili e nuovi genocidi e per ... (Avvenire.it)

"Non possiamo rassegnarci a pensare al Medio Oriente senza i cristiani ". In Iraq e ... (RSI.ch Informazione)

Martin "Ahmad" Rouleau, cittadino del Quebec affascinato dall'Is, ha travolto due militari, forse per la jihad. (La Repubblica)

"Garantire ai profughi cristiani la possibilità di tornare quanto prima nelle loro case, attuando 'zone di sicurezza' ad esempio nella piana di Ninive": è l'esigenza manifestata dal Concistoro che ha visto riuniti con Papa Francesco e con il cardinale Pietro ... (Adnkronos)

Il segretario di Stato: non farsi tutelare da autorità militare, dialogo rispettoso con islam. Bergoglio: cristiani perseguitati nell'indifferenza di tanti. (La Stampa)