Terremoto, scuole chiuse a Campobasso e in altri centri

Primo Piano Molise INTERNO

Il sindaco di Montagano, epicentro del terremoto delle 23.52 del 28 marzo, ha comunicato la chiusura della scuola dell’infanzia per il 29 marzo per le opportune verifiche all’edificio. Niente lezioni nel capoluogo di regione negli istituti di ogni ordine e grado pubblici, parificati, paritari e negli asili nido pubblici e privati. Lo ha disposto il primo cittadino Roberto Gravina a fini precauzionali e per procedere ai sopralluoghi in seguito al sisma avvertito in nottata. (Primo Piano Molise)

Su altre fonti

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità. La magnitudo è stata di 4.6 con epicentro a due chilometri da Montagano in provincia di Campobasso (Open)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. Da un lato il tanto sbandierato “Piano asfalti” del Comune di Caserta, sotto la cui egida l’amministrazione comunale si prefigge di rinnovare le strade della città. (Caserta Web)

MeteoWeb Il terremoto di magnitudo Mw 4.6 (ML 4.6) è stato registrato dalle stazioni della Rete Sismica Nazionale alle ore 23:52. (MeteoWeb)

La lista dei comuni che hanno deciso, in via precauzionale, di sospendere le lezioni per la giornata di oggi, 29 marzo, a seguito della forte scossa di terremoto che ha colpito nella serata di ieri il Molise. (Fanpage.it)

CAMPOBASSO. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23.52 di ieri in provincia di Campobasso. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano. (Alto Adige)

"Stavo dormendo - racconta Francesca , avvocato di 35 anni di Foggia - quando mi sono svegliata di colpo perché sentivo il letto muoversi. È stata avvertita anche in tutta la provincia di Foggia la scossa di terremoto di magnitudo 4.6 registrata ieri notte alle 23.52 con epicentro a Montagano in provincia di Campobasso (l'Immediato)