Musk, Elkann: im-prenditori di fondi pubblici e campioni di green washing

PRESSENZA – International News Agency ECONOMIA

Giovedì scorso come Potere al popolo siamo stati davanti alle OGR per l’Italian Tech Week.

Problematiche che pesano su Torino come macigni ormai da decenni e che hanno generato una crisi sociale ormai strutturale.

Potere al Popolo Torino

Un sistema basato sulla ricerca del profitto non permette una soluzione che guardi all’ambiente e al benessere collettivo.

Non c’è meno peggio, serve costruire una città pubblica che rimetta al centro l’interesse collettivo. (PRESSENZA – International News Agency)

La notizia riportata su altri media

E Musk analizza: “Trovo che l’energia solare sia sottovalutata. Anche l’energia solare diventerà sempre più centrale”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Anche l’energia solare diventerà sempre più centrale”. Cina e India stanno utilizzando sempre più l’energia nucleare, è un’indicazione di ciò che dovremmo fare. (La Voce di New York)

Come l’abbia presa il loro figlio non è ancora stato svelato ma certo rimane da capire come i due vogliano gestire questa situazione della convivenza che potrebbe confondergli le idee Elon Musk e Grimes separati sì ma in casa. (Donna Glamour)

In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino. (Corriere Adriatico)

Elon Musk, in collegamento dal Texas, dove hanno sede la Tesla e SpaceX dialoga con John Elkann e risponde alle domande del pubblico delle Ogr di Torino. In un mondo in cui l’autonomia andrà a colonizzare gran parte della guida, il valore della guida umana aumenta (Il Gazzettino)

Due giorni dominati dal collegamento in diretta con Elon Musk (qui il racconto di quello che ha detto), ma che non si riducono solo a quello: l’edizione 2021 dell’Italian Tech Week è stata anche molto, molto altro. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr