Assago. Al MLF entrano nel vivo le celebrazioni per la festa dell’Indipendenza dell’Ecuador

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA SPORT

Per domani il Milano Latin festival aprirà le porte alle 17.00.

Ultimo aggiornamento il 9 Agosto 2022 – 21:34. (mi-lorenteggio.com) Assago, 9 agosto 2022 – Domani 10 agosto dalle ore 17.00 entra nel vivo “Mi Lindo Ecuador”, il principale evento dedicato all’Indipendenza dell’Ecuador, che si chiuderà sabato 13 agosto.

Prima fila 12€. • Il 13 agosto – ingresso Area Festival + concerto Mr. Wilson, Jose Victoria “3 Banderas” e Gerardo Mejia (pista) 5€

Un’iniziativa che il Milano Latin Festival attua per ogni festa nazionale dei paesi latinoamericani che sono l’anima del festival. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

Immediata la chiamata al 118 che ha raggiunto l’uomo Da qui l’immediato trasporto all’ospedale di Soverato, dove subito i sanitari hanno valutato gravi le sue condizioni con lesioni da folgorazione. (Iacchite)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Nel pomeriggio di oggi infatti i bagnanti, marito, moglie, un figlio di 6 anni e la nonna, si trovavano sulla spiaggia libera quando improvvisamente si è scatenato un forte acquazzone. Un fulmine ha quindi colpito l'uomo che al momento si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. (LaC news24)

5 ore fa: La Madonna della Neve festeggiata a Campotenese dalla comunità e dall'Anas. 1 ora fa: Montegiordano, cambio della guardia al veritice della Polizia Municipale. (Ecodellojonio)

Adamo, infatti, si nasconde davanti a Dio perché prende coscienza della sua nudità in quanto si è allontanato da Dio. “La nudità del Bambino – ha detto monsignor Giuseppe Angotti – è una precisa scelta di Dio. (Corriere di Lamezia)

(Anna Maria Pesce – Luciana Vinci) – La Madonna della Neve – Santa Maria ad Nives festeggiata in tutto il paese è tornata al Santuario sotto un cielo ricco e vivo di infiniti fiocchi bianchi in ricordo di un passato secolare, restato da sempre nell’animo e nella memoria della popolazione. (Cronache Cittadine)