Gosens: «Mi manca il ritmo gara per essere al top! Ringrazio il mister»

Inter-News SPORT

Robin Gosens è stato intercettato dai microfoni di Sport Mediaset al termine di Inter-Atalanta.

CRESCERE − Gosens soddisfatto della vittoria e si esprime anche sul suo obiettivo personale: «Volevamo andare in semifinale tutti i costi perché abbiamo vissuto la vittoria di una Coppa Italia ed è bellissimo.

Grazie al mister che mi ha dato fiducia, devo trovare continuità.

A me manca soprattutto il ritmo partita, sono felice che entro ma per tornare al 100% serve il ritmo gara. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le ultimissime riportate da Sky in vista della partita di Coppa Italia di questa sera tra Inter e Atalanta infatti, pare che le quotazioni del belga siano in netta ascesa. (Passione Inter)

Barzaghi ha parlato della situazione Skriniar e dello stato d’animo dei tifosi dell’Inter. Poi qualche considerazione anche su Lukaku, questa sera titolare (vedi formazioni ufficiali). (Inter-News)

Per tornare anche al livello fisico al 100% serve il ritmo partita, sono contento che il mister mi abbia dato fiducia e credo di averlo ripagato”. Robin Gosens Inter. Gosens: “Voglio mettere pressione a Inzaghi”. (Spazio Inter)

– Coppa Italia, la selezione dei migliori gol Inter nei quarti di finale. Il canale YouTube dell’Inter ha pubblicato un video con all’interno la selezione dei gol preferiti della squadra nerazzurra nei quarti di finale di Coppa Italia. (Inter-News)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Redazione Scommesse L'Inter, da detentrice del trofeo, alla ricerca di continuità di risultati; l'Atalanta in rampa di lancio con un Lookman in formato super. A San Siro si giocano i quarti di Coppa Italia, in un match che può essere analizzato in chiave conclusioni. (La Gazzetta dello Sport)