Festa Scudetto in Inter-Torino: in Curva Sud spunta il tricolore numero 14

Goal Italia SPORT

Prima del calcio d'inizio di Inter-Torino è spuntato lo Scudetto numero 14 al 'Meazza': quello arrivato dopo i fatti di Calciopoli. Quello di oggi è il giorno delle celebrazioni e non potrebbe essere altrimenti in casa Inter, dove l'ebbrezza per la gioia dello Scudetto numero 20 è ancora tutta in corso. La sfida casalinga contro il Torino è il teatro della festa in campo, che poi proseguirà per le strade di Milano col percorso della squadra su un autobus scoperto (direzione Duomo). (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. (Football Italia)

Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. (Gazzetta del Sud)

Non L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)

Accanto alla nutrizionista Evelina Flachi, troviamo il simpatico Alfio e il nostro “pane quotidiano” Fulvio Marino, insieme al vulcanico Daniele Persegani. É sempre un momento speciale quando É Sempre Mezzogiorno, il programma culinario guidato dalla carismatica Antonella Clerici, torna sullo schermo. (SofiaOggi.com)

13.35 - Squadre che entrano in campo per l'inizio della ripresa. INTER-TORINO 0-0 (Fcinternews.it)

Una soluzione perfetta per dare nuova vita agli avanzi di dolci, trasformandoli in un dessert ricco e goloso che sorprenderà tutti. Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. (SofiaOggi.com)