Dying Light 2: niente cross-play al lancio, conferma Techland

Dying Light 2: niente cross-play al lancio, conferma Techland
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dying Light 2: Stay Human al debutto nei negozi non supporterà il cross-play, il che potrebbe essere una brutta notizia per chi vuole affrontare la campagna in multiplayer assieme a giocatori di una piattaforma differente.

Dying Light 2, un'immagine tratta dal gioco. Per quanto riguarda il multiplayer cross-gen, Smektala anche in questo ha dichiarato che non sarà supportato in Dying Light 2, ma aggiungendo che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo possibile dopo il lancio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch In uno dei tweet più recenti veniamo inoltre a sapere che il team di sviluppo polacco garantirà al gioco contenuti extra per almeno 5 anni dopo l’uscita, con nuove storie, luoghi, eventi in-game ed altro. (Gamesvillage)

Condotto da Jonah Scott e dalla streamer Leah, il sesto episodio di Dying 2 Know ha finalmente mostrato una bella sezione di gameplay in modalità multiplayer cooperativa, facendo vedere alcune meccaniche di gameplay in questa eventualità di gioco, con l'opzione che potrà essere utilizzata per l'intera Campagna. (Multiplayer.it)

Nonostante le prove da parte della stampa specializzata (inclusa la nostra) le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Dying Light 2: Stay Human non si erano ancora mostrate al pubblico. Il tutto è decisamente mirato ad essere il più chiaro possibile con i giocatori: nel video, infatti, sono paragonate le varie versioni di Dying Light 2: Stay Human. (Tom's Hardware)

Dying Light 2 Stay Human: il nuovo gameplay spiega perché Aiden è giunto a The City!

Recentemente ti abbiamo parlato delle fantomatiche 500 ore di gioco promesse dagli sviluppatori, rivelatesi poi leggermente esagerate, oggi però siamo qui per riportarti un’altra promessa che Techland ha deciso di fare ai suoi fan! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso! (Gaming Today)

Dying Light 2 Stay Human è atteso il 4 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC e dunque, la versione Xbox One dal gioco verrà proposta alla fine del mese di gennaio. (Gamesvillage)

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch. Techland promette infatti una trama matura ma non solo, perché in Dying Light 2 saranno molto importanti le scelte che prenderà il giocatore. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr