Dying Light 2: niente cross-play al lancio, conferma Techland

Dying Light 2: Stay Human al debutto nei negozi non supporterà il cross-play, il che potrebbe essere una brutta notizia per chi vuole affrontare la campagna in multiplayer assieme a giocatori di una piattaforma differente.

Dying Light 2, un'immagine tratta dal gioco. Per quanto riguarda il multiplayer cross-gen, Smektala anche in questo ha dichiarato che non sarà supportato in Dying Light 2, ma aggiungendo che gli sviluppatori stanno lavorando per renderlo possibile dopo il lancio. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Dopo diversi post dove il team confermava l’abnorme longevità del titolo per il completamento al 100%, la software house conferma che il titolo sarà supportato per almeno 5 anni grazie a nuovi eventi, missioni, storie e oggetti in-game. (Gamesource Italia)

Nel mentre rimaniamo ancora in attesa di scoprire come girerà il gioco su PS4 e Xbox One, giacché Techland ha promesso di mostrare Dying Light 2 in azione su queste piattaforme. Sono previsti nuove storie, eventi, location e oggetti in-game che terranno i giocatori impegnati ben oltre l’uscita di Dying Light 2, prevista per il 4 febbraio. (The Games Machine)

Anche il primo episodio del resto aveva visto un lungo supporto post-lancio. In uno dei tweet più recenti veniamo inoltre a sapere che il team di sviluppo polacco garantirà al gioco contenuti extra per almeno 5 anni dopo l’uscita, con nuove storie, luoghi, eventi in-game ed altro. (Gamesvillage)

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibili all’acquisto a partire dal 4 febbraio 2022 per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S Nel corso dell’ultimo periodo Dying Light 2: Stay Human si è mostrato ai giocatori di tutto il mondo con presentazioni tratte da console, ma mancava tra queste la versione del gioco per Xbox One base. (Game-eXperience.it)

Dopo il successo del primo capitolo, lo sviluppatore Techland è pronto per intrattenere nuovamente i fan con Dying Light 2. Dying Light 2 metterà, proprio come nel primo capitolo, gli zombie nuovamente al centro della scena, proponendo una storia dalle atmosfere oscure e ambientazioni post apocalittiche. (NerdPool)