Newcastle su Brozovic, ma il croato vuole l’Inter: nuovo vertice per il rinnovo

fcinter1908 SPORT

Sembra già chiaro a tutti: "Con Calhanoglu che percepisce 5 milioni all’anno, un’offerta inferiore avrebbe limitate possibilità di essere accettata, una di poco superiore potrebbe essere considerata, col punto d’incontro ipoteticamente fissato su un quadriennale da 6-6,5 milioni più bonus"

Dopo i sondaggi da parte di PSG e Chelsea, nelle ultime ore deve essere registrato anche quello del Newcastle (fcinter1908)

Su altre fonti

Ora l’Inter accelera per blindare il perno del suo centrocampo Nonostante ci sia un gap per le cifre in ballo, regna ottimismo sul buon esito della trattativa. (CalcioMercato.it)

Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio. Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio (Eurosport IT)

Gli ostacoli maggiori sarebbero comunque i top club stranieri, Manchester City in testa Un exploit ulteriore che potrebbe però anche attirare ulteriormente l’attenzione di altri top club europei. (InterLive.it)

Il tecnico salentino però è stato spesso accostato ad altre panchine, e il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Premier League. L’ex allenatore dell’Inter, Antonio Conte è tra i candidati per prendere il posto di Steve Bruce sulla panchina del nuovo Newcastle (InterLive.it)