Newcastle su Brozovic, ma il croato vuole l’Inter: nuovo vertice per il rinnovo

Newcastle su Brozovic, ma il croato vuole l’Inter: nuovo vertice per il rinnovo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Sembra già chiaro a tutti: "Con Calhanoglu che percepisce 5 milioni all’anno, un’offerta inferiore avrebbe limitate possibilità di essere accettata, una di poco superiore potrebbe essere considerata, col punto d’incontro ipoteticamente fissato su un quadriennale da 6-6,5 milioni più bonus"

Dopo i sondaggi da parte di PSG e Chelsea, nelle ultime ore deve essere registrato anche quello del Newcastle (fcinter1908)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione irremovibile | Addio a giugno. Conte potrebbe flirtare con lui per scipparlo ai nerazzurri a costo zero Il tecnico salentino però è stato spesso accostato ad altre panchine, e il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Premier League. (InterLive.it)

Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio. Izzo nel Toro è stato scavalcato anche da Djidji e ha bisogno di cambiare aria e potrebbe essere un’ottima soluzione low cost per gennaio (Eurosport IT)

Milan dietro all’Inter: scambio da 40 milioni per il post Lautaro

Ora l’Inter accelera per blindare il perno del suo centrocampo LEGGI ANCHE > > > “L’Inter non ha vinto lo scudetto”: il presidente durissimo con i nerazzurri. Calciomercato Inter, ottimismo per il rinnovo di Brozovic: offerta e incontro. (CalcioMercato.it)

Un totale di circa 40 milioni di euro che potrebbe smuovere la dirigenza lusitana. In portogallo parlano di interesse del club nerazzurro per l’attaccante Darwin Nunez del Benfica, che sta facendo benissimo con i lusitani. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr