Barcellona, Laporta: "Mbappé chiede 50 milioni e magari non vince la Champions" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. Laporta, parlando a Radio Catalunya, lancia una frecciata a Kylian Mbappé: "Visto che è un fuoriclasse in scadenza di contratto lo abbiamo contatto.

l presidente blaugrana: "Lewandowski?

Stiamo lavorando per rafforzarci ma anche per mettere a posto i conti del club.

Ma ha chiesto 50 milioni di euro a stagione, cifra che non possiamo permetterci e magari poi neppure vincerà la Champions League

A esplicita domanda, però il presidente blaugrana Laporta preferisce non rispondere: "Facciamo lavorare la segreteria tecnica. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I blaugrana infatti starebbero giocando d’anticipo per due obiettivi nel mirino anche della società juventina per la prossima stagione. I reparti da rinforzare per la Juventus saranno diversi, ma a rovinare i piani dei bianconeri potrebbe essere il Barcellona questa volta. (Calcio mercato web)

In un'intervista rilasciata a Catalunya Ràdio, il presidente del club catalano prende le distanze dagli stipendi che avranno Mbappé o Haaland. Mi aspettavo una flessione del Real, ma sono stati molto regolari e noi non siamo riusciti a cambiare marcia. (Il Posticipo)

In casa Psg tiene banco il mercato e si parla in particolare del futuro di uno dei suoi giocatori principali. il giocatore, premiato nelle ultime ore come miglior giocatore della Ligue1, è in scadenza di contratto ed il suo futuro è ancora in bilico. (SerieANews)

Laporta ha parlato anche delle richieste del francese Mbappé, attualmente al Psg: “Ha chiesto 40-50 milioni di euro a stagione, una cifra che il nostro club non può permettersi di spendere, e magari non vince nemmeno la Champions“. (SPORTFACE.IT)

Perisic Juve (Gazzetta), accordo a un passo: così Cherubini lo ha convinto. A Torino lo starebbero già aspettando per (Juventus News 24)

Ma ha chiesto 50 milioni di euro a stagione, cifra che non possiamo permetterci e magari poi neppure vincerà la Champions League. Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato di Mbappé a Radio Catalunya, lanciando una frecciatina all'attaccante francese del Psg e dichiarando: "Mbappé? (Tuttosport)