Chiasso. Sacerdote fermato alla frontiera con 51 mila euro

Articolotre INTERNO

Il 72enne religioso ha tentato di passare il valico di Chiasso-Brogeda senza dichiarare il denaro. Sacerdote fermato alla frontiera di Chiasso con 51 mila euro -Redazione- Un sacerdote 72enne di nazionalità bosniaca è stato fermato dai militari del Gruppo ... (Articolotre)

Su altri media

COMO – Non si può dire che abbia Santi in paradiso il sacerdote pizzicato dalla Guardia di Finanza di Ponte Chiasso e dai funzionari doganali al valico di Brogeda bloccato alla frontiera con la bellezza di 51mila euro in contanti. (LeccoNotizie.com)

Ad accorgersi che mancava qualcosa all’opera lignea, tradizionalmente ricoperta da una veste rossa damascata, è stato il parroco di Santo Stefano, don Bruno Bottaruscio. Crocefisso miracoloso, invocato dai fidardensi durante il colera del 1855. (La Prima Pagina)

CHIASSO-BROGEDA - Un sacerdote 72enne di nazionalità bosniaca è stato fermato dai militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, presso il valico turistico di Chiasso-Brogeda. (tio.ch)

I militari del Gruppo Guardia di Finanza Ponte Chiasso, in collaborazione con i funzionari doganali, nel corso dei quotidiani controlli per contrastare il traffico illecito di capitali presso il valico turistico di Como-Brogeda, hanno scoperto e sanzionato un ... (ResegoneOnline)

Sacerdote e anche spallone: così si potrebbe definire il religioso di nazionalità bosniaca colto in fallo oggi, venerdì, dai militari della guardia di finanza alla dogana di Chiasso-Brogeda. (RSI.ch Informazione)

Un sacerdote di nazionalità bosniaca è stato fermato al valico turistico di Chiasso-Brogeda mentre usciva dalla Svizzera con denaro non dichiarato. Nel corso dei quotidiani controlli per ... (Ticino News)