De Rossi: “Napoli fortissimo, lo scorso anno ha ammazzato il campionato. Sarà una partita difficile”

Terzo Tempo Napoli SPORT

De Rossi: considero il Napoli tra le squadre più forti assieme all’Inter e forse al Milan. Sappiamo che sarà difficile, dovremo prepararci come per le altre Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro l’Udinese ed in vista del prossimo match contro il Napoli. Queste le sue parole: “È stato un misto di tattica, perché dalla parte in cui giocava Spina nella partita sospesa abbiamo trovato spazio, e di logica. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sì, perché De Rossi, dal suo arrivo sulla panchina giallorossa, ha già fatto gli stessi punti che aveva fatto nella prima parte di stagione José Mourinho. La marcia di Daniele De Rossi alla rincorsa di un posto in Champions League procede spedita. (Calciomercato.com)

Un'altra vittoria per la Roma ad Udine. Nel recupero degli ultimi 20 minuti di Udinese-Roma, match sospeso lo scorso 14 aprile per il malore accorso ad Evan Ndicka, i giallorossi trovano allo scadere il gol del vantaggio con Cristante e si rialzano dopo la sconfitta di lunedì contro il Bologna. (Il Romanista)

Con Daniele De Rossi in panchina, i giallorossi - che oggi hanno battuto l'Udinese con il risultato di 2-1 grazie alla rete all'ultimo minuto di Cr (TUTTO mercato WEB)

Ventinove punti nelle prime 20 partite per una media gara da 1,45 che, proiettata sui 38 appuntamenti dell’intero campionato, vogliono dire 55 punti finali. Gli stessi 29 nelle successive tredici sfide per una media da 2,23 ogni novanta minuti (più recuperi che come abbiamo toccato con mano possono essere decisivi) che, con la stessa moltiplicazione, certificano poco meno di 85. (Repubblica Roma)

Lo ‘Special One‘ infatti ha ottenuto 29 punti in 20 partite con una media di 1,45 punti a partita. (SPORTFACE.IT)

Daniele Adani, in una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato della vittoria a Udine conquistata dalla Roma:“Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (Voce Giallo Rossa)