Norman Atlantic, il caso Rina: supervisore per l'armatore e controllore per lo Stato. Ma dice no ai legali dei passeggeri

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Chi ha supervisionato la costruzione del Norman Atlantic all'interno dei cantieri Visentini di Porto Viro? E chi ha svolto il ruolo di società di certificazione per conto dello Stato italiano? Lo stesso soggetto: Rina Services SpA, il braccio operativo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "ulteriori informazioni". (Adnkronos)

La nave si ... (ladigetto.it)

Era la notte fra il 27 e il 28 dicembre 2014, temperature glaciali e mare in ... (Blitz quotidiano)

28 dicembre 2014, è l'alba quando viene ... (Il Nautilus)

Dopo un anno dall'incendio sul traghetto in viaggio dalla Grecia all'Italia, l'indagine della magistratura è ancora aperta e non si conosce la causa che ha innescato le fiamme. Norman Atlantic relitto fumo elicottero ... (TrasportoEuropa)

E' trascorso un anno esatto dal naufragio del traghetto Norman Atlantic a largo delle coste albanesi (era il 28 dicembre del 2014) e i ricordi sono ancora ben nitidi nella mente dei sopravvissuti e di quanti a vario titolo si sono trovati a vivere ... (Intelligonews)