Berlusconi infiamma Palermo: "Facciamo rialzare l'Isola"

SiciliaToday INTERNO

Un teatro pieno di persone ha accolto stamattina Silvio Berlusconi a Palermo. Il leader di Forza Italia è stato salutato al suo ingresso al Politeama da un lungo applauso. "'Forza alziamoci' è lo slogan di questa manifestazione ed è evocativo di quell ... (SiciliaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono sempre più persone che silenziosamente chiedono il suicidio assistito perché non desiderano più vivere, come ha documentato nei giorni scorsi il nostro giornale. In Italia è illegale, ma a pochi chilometri dai nostri confini, in Svizzera, si può fare... (La Stampa)

Il futuro tra incertezze e nuovi progetti, in una parola sfida, come quella che vede la città di Palermo tra le candidate al titolo di Capitale italiana dei Giovani [...] (Balarm.it)

Lo ha detto Silvio Berlusconi durante il suo discorso, di circa un'ora, al teatro Politeama di Palermo in occasione della kermesse 'Forza, alziamoci'. (Solo News)

Sul palco del teatro Politeama di Palermo, il Cavaliere appare in grande spolvero: "Renzi è abusivo e illegittimo". Il leader di Forza Italia è stato salutato al suo ingresso da un lungo applauso. (Stadio24.com)

Attenti a «questo nonnetto», mette in guardia tutti il Cavaliere sul suo ... (Il Secolo d'Italia)

Poi l'incontro con i giornalisti ed immediatamente il leader di Forza Italia ha commentato l'apertura mostrata dal Ministro Alfano sulla ricomposizione del Centrodestra. (Solo News)