Courtney Love, l'Italia è un paese rock - Ultima Ora

(ANSA) - FIRENZE, 21 LUG - "Rockin 1000 è la dimostrazione che il rock è ancora vivo, e anche che l'Italia è un paese rock". Lo ha detto Courtney Love, leader delle Hole e vedova di Kurt Cobain, che stasera sarà l'ospite d'onore della grande manifestazione musicale allo stadio Franchi di Firenze… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Dario Lastrucci è uno dei 1500 musicisti che suoneranno al Franchi (FirenzeToday)

"E' la mia prima volta a Firenze, una città fantastica" (LA NAZIONE)

La più grande rock band del mondo (formata da 1500 musicisti per la maggior parte dilettanti) è stata diretta dal maestro Beppe Vessicchio. Il progetto Rockin'1000 vive un'altra notte magica allo Stadio Artemio Franchi di Firenze (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono anche Courtney Love e Beppe Vessicchio allo stadio Franchi: sono 1500 in tutto i musicisti che suoneranno in contemporanea (LA NAZIONE)

Lo ha detto Courtney Love , leader delle Hole e vedova di Kurt Cobain, che stasera sarà l'ospite d'onore della grande manifestazione musicale allo stadio Franchi di Firenze diretta da Beppe Vessicchio... (Agenzia Ansa)

“Ma perché mai ho accettato” dice di aver pensato Courtney Love. Quando è arrivata allo Stadio Franchi per le prove e ha visto schierati davanti a sè 300 chitarre, 250 bassi, 250 batterie e 330 voci, ha avuto quasi paura. (Repubblica.it)