Metroweb: F2i decide a giorni su offerte Telecom e Vodafone

FIRSTonline ECONOMIA

"Immagino che F2i deciderà nei prossimi giorni come procedere". A parlare è l'ad di Metroweb Italia, Alberto Trondoli, a margine di una conferenza al comune di Milano sulle tlc, commentando l'interesse ad acquistare la quota dell'azienda in mano a F2i, ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

e Vodafone per la quota del 53,8% di Metroweb. Lo scrive Il Sole 24 ore aggiungendo che il nuovo amministratrore delegato, Renato Ravanelli, non ha ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Milano. "Immagino che il cda di F2i deciderà nei prossimi giorni come procedere" sulle "espressioni di interesse" arrivate per l'acquisizione delle quote di Metroweb posseduta dal fondo. (Sardegna Oggi)

I rischi di concentrazione potrebbero essere superati, ma al momento pare che l'amministratore delegato di F2i, Renato Ravanelli, non abbia particolare fretta a sbarazzarsi delle sue quote di maggioranza detenute in Metroweb, la società milanese della fibra ... (Formiche.net)

Lo ha affermato l'ad di Metroweb, Alberto Trondoli, a margine di un convegno a Milano, precisando che la strada più percorribile per l'eventuale vendita sarebbe ... (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 nov - Trondoli ha spiegato che F2i era entrata tre anni fa nel capitale di Metroweb con un orizzonte di medio-lungo periodo, dai cinque, sei, sette anni. (Borsa Italiana)

di A.S.. In ballo i piani industriali delle due telco nell'ambito del progetto per spingere la fibra. (Corriere delle Comunicazioni)