Tuffi, Batki: Fatti tanti sacrifici, dedico questa medaglia a me

LaPresse SPORT

Berlino (Germania), 22 ago. (LaPresse) - "Volevo tantissimo questa medaglia, più di ogni cosa al mondo volevo tornare a gareggiare a questi livelli. Questa medaglia era mia, dovevo solo andarmela a prendere, ho fatto tanti sacrifici e lavorato moltissimo". (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'oro della Cagnotto nel trampolino da un metro è arrivato l'argento di Noemi Batki dalla piattaforma. Quattro tuffi oltre i 70 e un quinto a 62 (346.40 il totale) per salire ... (Rai Sport)

La 26enne azzurra, nata in Ungheria, ha chiuso al secondo posto con 346.40 punti, battuta solo dalla ... (Quotidiano.net)

Noemi Batki dolce sorpresa italiana dalla piattaforma 10 metri agli Europei di nuoto di Berlino 14. La tuffatrice ventiseienne italo-ungherese ha stupito tutti con una sequenza perfetta di cinque tuffi. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

noemi -Redazione- Ancora una medaglia per l'Italia agli Europei di nuoto in corso a Berlino. L'atleta, di ... (Articolotre)

Un ritorno sul podio a due anni di distanza, che regala all'Italia la seconda soddisfazione dopo quella della Cagnotto. (Palermomania.it)

0 condivisioni. La tuffatrice italiana di origine ungherese chiude seconda nella finale degli Europei di Berlino dalla piattaforma: 346.40 il suo score. (Yahoo Eurosport IT)