Berlusconi, il giudice Esposito: "Mai pressioni da Procura"

Berlusconi, il giudice Esposito: Mai pressioni da Procura
Adnkronos Adnkronos (Interno)

La estrema gravità dell’affermazione di Franco comportava, prima che tale infamità venisse data in pasto all’opinione pubblica, la verifica della fondatezza di tale notizia; anzi essa è stata aggravata dall’affermazione del conduttore che ‘il figlio aveva problemi con la Procura di Milano per traffico di droga’, accusa – si legge - che sarà perseguita con determinazione in ogni sede".

Ne parlano anche altre fonti

Tutto questo ha provocato sofferenze e umiliazioni al «fucilato» Silvio Berlusconi (che per quella condanna fu espulso dal Senato) ma il Cavaliere non ce ne voglia se pensiamo che il danno più grosso lo ha subito il Paese. (ilGiornale.it)

E’ forse l’ultima sfida per l’ex cavaliere o meglio l’ultimo regalo che i suoi vogliono fargli come una sorta di premio,. Fatto sta che è ancora una volta la figura di Silvio Berlusconi a dividere il Paese e anche i siciliani. (BlogSicilia.it)

Il Monza riparte dunque dalla Serie B ed il presidente del club brianzolo, Silvio Berlusconi, ha messo subito le cose in chiaro: lui vuole puntare la Serie A. Berlusconi, in tale direzione, ha già prenotato il colpo in attacco. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr