Berlusconi, il giudice Esposito: "Mai pressioni da Procura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

La estrema gravità dell’affermazione di Franco comportava, prima che tale infamità venisse data in pasto all’opinione pubblica, la verifica della fondatezza di tale notizia; anzi essa è stata aggravata dall’affermazione del conduttore che ‘il figlio aveva problemi con la Procura di Milano per traffico di droga’, accusa – si legge - che sarà perseguita con determinazione in ogni sede".

Il giudice Antonio Esposito durante la lettura di condanna nel pocedimento Mediaset (Fotogramma /Ipa). (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto questo ha provocato sofferenze e umiliazioni al «fucilato» Silvio Berlusconi (che per quella condanna fu espulso dal Senato) ma il Cavaliere non ce ne voglia se pensiamo che il danno più grosso lo ha subito il Paese. (ilGiornale.it)

Silvio Berlusconi punta subito la Serie A dopo aver riportato il Monza in B. Per il reparto offensivo è in arrivo uno specialista di promozioni. (AreaNapoli.it)

Fatto sta che è ancora una volta la figura di Silvio Berlusconi a dividere il Paese e anche i siciliani. “Invito tutti i cittadini che credono ancora nella giustizia e nella democrazia a firmare la petizione per sostenere la nomina di Silvio Berlusconi a senatore a vita”. (BlogSicilia.it)