Lazio, mano pesante dell'Uefa: due turni a porte chiuse in Europa

SportCafè24.com SPORT

I capitolini, già deferiti quattro volte per razzismo in questa stagione, pagano per il saluto fascista di 300 tifosi contro il Borussia Mönchengladbach. “E' un provvedimento abnorme”, tuona Lotito. Pubblicato da Enrico Steidler 28 febbraio 2013. Segui: Borussia ... (SportCafè24.com)

Su altre fonti

Il patron della Lazio, raggiunto telefonicamente mercoledì sera da Sky Sport, ha commentato la notizia della squalifica per due turni comminata dall'Uefa ai danni dei biancocelesti. "Si tratta di fatti che non vengono riconosciuti ... (Notizie - MSN Italia)

Colpa del saluto romano effettuato da alcuni tifosi durante la partita contro il Moenchengladbach. Lazio sanzionata in Europa. (Articolotre)

Il club biancoceleste e' stato sanzionato dalla Uefa per il comportamento razzista di alcuni tifosi durante la partita contro il Borussia ... Roma, 27 feb. (Yahoo! Eurosport Italia)

Dopo la riunione tenutasi oggi a Nyon, la Commissione Disciplinare della Uefa ha deciso di punire la società biancoceleste per il saluto romano di circa 200 ... (NotiziarioItaliano.IT)

Il club biancoceleste è stato ... (Calciomercato.it)

Mano pesante dell'Uefa contro i biancocelesti dopo i cori nel match contro il Borussia. La rabbia di Lotito. (Tg1 - www.tg1.rai.it)