«Kate Middleton parlerà pubblicamente della malattia», le ultime notizie e le teorie del complotto: morta, incinta o tradita

Di Paola De Carolis Dopo il caso della foto ritoccata, sono aumentate le illazioni e le fake news sulla principessa del Galles che non si vede dallo scorso dicembre. Si dice che sia stata sottoposta a un’ileostomia, un intervento chirurgico all’intestino che necessità una convalescenza di dodici settimane LONDRA - I principi di Galles sarebbero mortificati per il caso della foto di famiglia ritoccata e amareggiati per il clima di sfiducia che li circonda: è possibile, di conseguenza, che quando si sarà pienamente ripresa Catherine decida di parlare dei problemi di salute di cui ha sofferto. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Si tratterebbe della prima uscita in pubblico della principessa, a due mesi dall’intervento all’addome, e dopo le polemiche per la foto ritoccata da lei stessa che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi sulle sue condizioni di salute (Open)

Cosa fare per tranquillizzare l'opinione pubblica mondiale e quella inglese in particolar modo in preda al panico per la preoccupazione sul suo reale stato di salute? Kate Middleton deve esserselo chiesto prima di decidere di farsi vedere nei d'intorni della sua dimora. (Milleunadonna.it)

O sul suo decesso. Ovviamente, una bufala, una fake news, una voce incontrollata che fa il giro dei social. (Liberoquotidiano.it)

C’è stato un nuovo risvolto sulle condizioni di salute di Kate Middleton, che sarebbe costretta a vivere in una condizione particolare. (Abruzzo Cityrumors)

La principessa Kate, 42 anni, è assente dalle scene pubbliche da gennaio, da quando si è sottoposta a un intervento addominale. (Milleunadonna.it)

“Esiste una particolare Provvidenza divina nei confronti dei matti, dei bambini, degli ubriachi e degli Stati Uniti d’America”, “L’azione costante esercitata da Dio sul mondo creato in quanto esplicazione di una infinita saggezza”. (Il Giornale d'Italia)