GF Vip, Nicola cacciato dal letto: la furia dei fan dopo il gesto di Alex Belli e Soleil

GF Vip, Nicola cacciato dal letto: la furia dei fan dopo il gesto di Alex Belli e Soleil
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Cute" from Bensound.com. -- 'cercavamo di sbolognare il povero Nic', cosa ha dichiarato Alex Belli su Nicola e su quel letto diviso con Soleil. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Ottobre 2021, 09:51

Tanti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno cominciato ad inveire contro il trattamento che Alex Belli e Soleil Sorge hanno riservato a Nicola Pisu, che nella notte è stato ‘cacciato’ dal letto e costretto a dormire sul divano. (Leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

GFVip, Miriana Trevisan sempre più vicina a Nicola Pisu: “Mi piacerebbe conoscerti fuori” Dopo la puntata che ha sancito definitivamente il loro feeling davanti a milioni di italiani, Nicola e Miriana tornano a coccolarsi sotto le coperte e si lasciando andare a racconti sulle loro vite private, fantasticando su un ipotetico futuro insieme fuori dal reality. (Tv Fanpage)

Miriana Trevisan e c durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip hanno sancito il loro feeling in diretta. Miriana Trevisan parlando con Alex Belli ha voluto confessare al concorrente il suo pensiero in merito a Nicola dicendo: “Per me al di là di tutto Nicola è veramente puro. (Il Sussidiario.net)

Così l’ex valletta di Mike Buongiorno ha vinto alla grande la sfida al televoto ed è rimasta ancora in gioco. Dea parigina – . (Yeslife)

Miriana Trevisan, una serata ricca di emozioni: il meglio in diretta - FOTO

Leggi anche: GF Vip: Miriana e Nicola sempre più vicini. In diretta però la showgirl aveva smentito questa voce affermando che quanto successo con Nicola era stato semplicemente un gioco goliardico; in questi giorni però, quanto affermato da Miriana sarebbe stato letteralmente smentito dalla stessa soubrette che avrebbe continuato ad avvinarsi al giovane. (SoloDonna)

GF Vip 6, Miriana Trevisan a Nicola Pisu: “Sei veramente deciso e si vede”. Nicola Pisu e Miriana Trevisan quindi si sono ritagliati un momento della nuova giornata per stare un po’ da soli, e per lasciarsi andare a delle confidenze Lei: “Sei sicuro?”. (Lanostratv)

Gioia infinita per Miriana Trevisan, il ringraziamento ai suoi fan su Instagram. Un look fresco e giovanile quello di Miriana Trevisan che ha lasciato piacevolmente sorpresi tutti (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr