Federico Salvatore, il cantautore ricoverato in rianimazione

Federico Salvatore, il cantautore ricoverato in rianimazione
Napoli Milionaria CULTURA E SPETTACOLO

Federico Salvatore è prima di tutto un cantautore partenopeo, un simbolo per i napoletani e famoso per le sue ninna nanne fuori le righe, ma lui è molto di più di questo ed ecco perché la notizia del suo ricovero in ospedale a causa di una emorragia celebrare ha devastato i suoi fan.

L’artista, 62 anni, come riporta il Messaggero si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale del Mare, a Napoli (Napoli Milionaria)

Ne parlano anche altre fonti

''Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A parlare è Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore, ricoverato in ospedale. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (Internapoli)

In virtù delle tante notizie (tra vere e false che stanno girando) ci tenevo io in prima persona ad informarvi dell’accaduto: non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. (Edizione Napoli)

Federico Salvatore colpito da emorragia celebrale: ricoverato in ospedale

Federico Salvatore, cantautore napoletano di 62 anni, è stato ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli in seguito ad una emorragia cerebrale. – ha scritto – Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. (Quotidiano di Sicilia)

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. La moglie dell’artista chiede riservatezza: ‘‘So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (anteprima24.it)

Ad aggiornare la gente sulle sue condizioni è sua moglie, Flavia D’Alessio, tramite i suoi profili social. Federico Salvatore ricoverato presso l’Ospedale del Mare, a Napoli, a causa di una grave emorragia celebrale da domenica scorsa. (Informa-press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr