Federico Salvatore, il cantautore ricoverato in rianimazione

Federico Salvatore è prima di tutto un cantautore partenopeo, un simbolo per i napoletani e famoso per le sue ninna nanne fuori le righe, ma lui è molto di più di questo ed ecco perché la notizia del suo ricovero in ospedale a causa di una emorragia celebrare ha devastato i suoi fan.

L’artista, 62 anni, come riporta il Messaggero si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale del Mare, a Napoli (Napoli Milionaria)

Ne parlano anche altre fonti

Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. A parlare è Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore, ricoverato in ospedale. (Internapoli)

Ad intervenire, attraverso il canele social di Federico, è la moglie che fa sapere: «Sono Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni (Edizione Napoli)

Il malore lo ha colto nei giorni scorsi, al momento le sue condizioni di salute sono sotto stretta osservazione dei medici. La carriera di Federico Salvatore. Federico Salvatore fa le sue prime apparizioni in teatro, dove si esibisce riadattando testi divertenti su musica di canzoni famose (Quotidiano di Sicilia)

E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. La moglie dell’artista chiede riservatezza: ‘‘So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (anteprima24.it)

Ad aggiornare la gente sulle sue condizioni è sua moglie, Flavia D’Alessio, tramite i suoi profili social. Federico Salvatore ricoverato presso l’Ospedale del Mare, a Napoli, a causa di una grave emorragia celebrale da domenica scorsa. (Informa-press)