Seraphina Affleck debutta come Fin: i figli gender variant dei vip

Seraphina Rose Affleck, figlia di Ben e Jennifer Garner, classe 2009, ha fatto il suo debutto pubblico ufficiale con il nuovo nome maschile di Fin. È accaduto alla cerimonia funebre commemorativa del nonno materno, mancato la scora settimana. Con un tailleur pantalone nero e corti capelli a spazzola, la quindicenne si è presentata con il suo nuovo nome prima di leggere un versetto della Bibbia alla congregazione della Christ Church United Methodist a Charleston, West Virginia, sabato 6 aprile 2024. (DiLei)

Su altri media

La giovane, 15 anni, figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner, ha fatto la sua prima apparizione pubblica con la sua nuova identità. Addio Seraphina Rose, benvenuto Fin. (Corriere della Sera)

Il figlio di Ben Affleck ha fatto coming out e si è presentato al mondo intero con il nome Fin. Nato dall’amore con Jennifer Garner, il 15enne - il cui nome alla nascita era Seraphine Rose – ha scelto una nuova identità. (Radio 105)

Del nuovo look si era già vociferato lo scorso febbraio, quando Fin era stato visto per la prima volta con i capelli cortissimi, così come quando non erano passati inosservati colorati di fucsia. (Vanity Fair Italia)

Covermedia Da ora in avanti, la giovane 15enne si chiamerà Fin: l’annuncio è stato ufficializzato durante la cerimonia funebre del nonno materno. (blue News | Svizzera italiana)

I suoi genitori sono Jennifer Garner e Ben Affleck e in occasione del funerale di suo nonno ha fatto sapere al mondo di volersi identificare con un nome maschile e non più con quello femminile assegnato alla nascita (Seraphina Rose). (Cosmopolitan)

Min. di lettura (Gay.it)