Wall Street Journal: 'E' tempo che la Fed faccia una pausa'. E Trump torna all'attacco contro Powell

Finanzaonline.com ESTERI

Forte dell’appoggio del Wall Street Journal, Donald Trump rincara la dose contro il timoniere della Fed, Jerome Powell. Al presidente americano non è bastato redarguire la Federal Reserve nella giornata di ieri, quando è tornato a tuonare contro l’ipotesi di un nuovo ennesimo rialzo dei tassi ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Borse europee in calo dopo un'ora dall'avvio delle contrattazioni, in scia alla chiusura negativa dell'Asia e di Wall Street. (Agenzia ANSA)

Prevista stasera, al termine di una due giorni di riunione, la comunicazione delle iniziative di politica monetaria da parte della Federal Reserve (SoldiOnline.it)

Tonfo della borsa di Wall Street dopo le parole di Donald Trump che ha bollato come "incredibile" la decisione della Fed di alzare i tassi (Il Primato Nazionale)

Cercate di sentire il mercato, non limitatevi a guardare numeri insignificanti. Buona fortuna!” Così si… (Finanzaonline.com)

Se l'economia Usa va male, il 2019 potrebbe essere ricordato per il passo indietro della Fed: non solo niente rialzi ma persino un abbassamento dei tassi (Wall Street Italia)