Trovato morto in casa l'attore Paolo Calissano, a maggio girò un corto alla Valle dei Templi

Giornale di Sicilia INTERNO

Viene ricoverato nella divisione psichiatrica dell'ospedale San Martino di Genova con sintomi quali sudorazione fredda e dolore al petto

Nel 1995-1996 è su Italia 1 al fianco di Samantha de Grenet, con il programma di video amatoriali "8 mm".

Nel 2008 era di nuovo finito sulle pagine dei giornali per un incidente stradale a seguito del quale era stato trovato positivo alla cocaina.

L'attore era stato arrestato con l'accusa di averle ceduto la droga, venendo condannato a quattro anni di reclusione. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

In un armadio della casa erano stati trovati e sequestrati altri 30 grammi di cocaina e per l’attore si erano aperte le porte del carcere L’attore Paolo Calissano, 54 anni, nato a Genova nel 1967, è stato ritrovato morto questa mattina a Roma all’interno della sua abitazione, in cui risiedeva da solo. (IVG.it)

Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte La particolare richiesta dei fan del GF per Davide Silvestri. (Donna Glamour)

In un'intervista al settimanale Nuovo, aveva spiegato il suo malcontento per essere stato escluso dal mondo della televisione: !Lui valeva, soffriva di nostalgia artistica e di sensibile attenzione umana!Ti abbraccio Paolo. (Fanpage.it)

Stando a quanto riportato da molti siti, Calissano sarebbe deceduto in seguito ad un’overdose di psicofarmaci (probabilmente già da un paio di giorni). In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. (NonSolo.TV)

ipresa fissata per il 30 dicembre, inizialmente era stata programmata per mercoledì 29. La ripresa degli allenamenti è fissata per mercoledì 29. (La Lazio Siamo Noi)

Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile che sul set aveva sempre un sorriso per tutti”. Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Roma nord, nella tarda serata di ieri, 30 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)