Caro benzina, così gli imperiesi fanno il pieno e dove è più conveniente

LaVoceDiImperia.it ECONOMIA

La Liguria è tra le regioni con il prezzo medio del carburante più alto in Italia: 1,842 per il gasolio (self) e per la 1.930 benzina (self). Una delle regioni più care d’Italia, preceduta solamente dalla Basilicata, dalla Valle D’Aosta, dalla provincia di Bolzano e da Calabria e Sardegna, ma solo per la benzina. Una netta differenza rispetto alle tariffe più economiche di Veneto, dove il prezzo medio del gasolio è 1,793 e della benzina 1.897, o delle Marche dove il gasolio al litro costa 1,797 euro e la benzina 1,891. (LaVoceDiImperia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma perché questi rincari e cosa ci aspetta in vista dell'estate? Cercheremo delle risposte insieme ai nostri ospiti durante la puntata… (Il Vibonese)

Il caro benzina, con le accise che pesano poco meno della metà, arriva proprio in vista dei ponti del 25 aprile e del 1° maggio, quando milioni di italiani si preparano a partire per le vacanze (Sky Tg24 )

L’accaduto di quest’oggi ha dell’incredibile, il tennista italiano risponde con grande classe dopo l’ingiustizia che è costata la sconfitta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Torna a far parlare di sé il caro carburanti con un’altra mazzata per tutti gli italiani. Ecco cosa è appena emerso (Fuoristrada.it)