Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo B: Svezia infallibile e la Spagna ora rischia i playoff

Verso Qatar 2022 - Europa, Gruppo B: Svezia infallibile e la Spagna ora rischia i playoff
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora gli scandinavi sono al comando del girone, lasciando dietro la Spagna.

GEORGIA-GRECIA 0-2 - 90' Bakasetas rig., 95' Pelkas. SVEZIA-KOSOVO 3-0 - 29' Forsberg rig., 62' Isak, 79' Quaison. KOSOVO-GEORGIA 1-2 - 11' Okriashvili (G), 45' Muriqi rig

Non facile, ma non impossibile vedendo anche la crescita di un gruppo giovane e pieno di talento.

Ma la Svezia, e noi italiani lo sappiamo bene, è davvero dura a morire. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Quindi, se l'Italia vincesse di misura o comunque segnando due reti in meno della Svizzera nell'ultima giornata, ad arrivare primi sarebbero proprio gli elvetici. Per scaramanzia non prendiamo in considerazione una sconfitta all'Olimpico perché, a quel punto, gli azzurri sarebbero con un piede e tre quarti esclusi dal primo posto. (il Giornale)

Il rapporto stesso contiene un feedback sostanzialmente positivo da parte dei soggetti coinvolti, che saranno integrati dalle valutazioni che seguiranno il terzo ed ultimo "episodio" della sperimentazione in programma tra poco meno di un mese (sabato 13 novembre) alla vigilia del Gran Premio del Brasile. (Sport Mediaset)

Verso Qatar 2022 - Africa, Gruppo I: Marocco troppo forte ed è già al terzo turno

Il Marocco ha vinto con due turni d'anticipo il Gruppo I. I "Leoni dell'Atlante" sono stati così competitivi: Achraf Hakimi rispetto al 2018 è cresciuto esponenzialmente e la squadra può contare sui gol di En-Neyri e sulla fantasia di Ziyech. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr