Pizarro a Firenze: "Sono qui per tornare a giocare"

La Nazione SPORT

Firenze, 10 agosto 2012 - "Ho voglia di ripagare la fiducia che mi hanno dato Daniele (Pradè, direttore sportivo Fiorentina ndr) e Vincenzo (Montella, tecnico della Fiorentina ndr) e di riprendere a giocare, che è la cosa che so fare meglio". (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista cileno: «Perché ho scelto la Fiorentina? La cosa più importante per ogni giocatore è quando ti chiama l'allenatore, quello mi ha fatto arrivare a Firenze. (Corriere dello Sport.it)

Ecco le parole del cileno, con le quali saluta i tifosi e ripercorre la sua esperienza nella capitale: Un ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Il detective ingaggiato dal marito non può spiare la moglie nella casa dell'amante, anche se quest'ultimo lo ha autorizzato ad... (Federazione Italiana Privacy)

(ANSA) - FIRENZE, 10 AGO - 'Ho detto si' alla Fiorentina perche' sono uno di parola, perche' mi ha chiamato l'allenatore e questa e' la cosa piu' importante, perche' Firenze e' una piazza di prestigio ma ho detto si' anche perche' qui c'e' un bel pezzo ... (Corriere dello Sport.it)

Ancora un rinforzo per il club viola che ha ingaggiato dalla Roma l'esperto regista cileno reduce dal titolo vinto in Premier League con il Manchester City. (UEFA.com)

(IRIS PRESS) ROMA 9 AGO – Dopo Aquilani e Borja Valero la Fiorentina mette a segno un altro colpo per il centrocampo. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)