Il selfie rubato a Messi che sta facendo ridere il Sud America

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Samir Elizalde è diventato famoso in Sud America per essersi intrufolato in campo senza essere notato scattando un selfie con Leo Messi. Sprezzante del pericolo, Samir Elizalde ha realizzato il suo sogno: stare accanto a Lionel Messi e scattare un selfie con lui.

Il video ha fatto il giro del Sud America, rendendo famoso il tifoso paraguaiano che ha postato il selfie con Lionel Messi sui suoi social. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Il versamento di ogni nuovo socio per fare ingresso nell’azionariato di Interspac è dunque di mille euro INTERSPAC – A seguito di quanto annunciato nelle scorse settimane, i personaggi dello sport e dello spettacolo che erano stati rivelati hanno fatto ingresso come nuovi soci nell’azionariato di Interspac. (Inter-News)

Il cammino verso i Mondiali 2022 in Qatar prosegue senza sosta anche nella zona del Sud America. Argentina-Uruguay 3-0. (Calcio In Pillole)

In 10 partite valide per le qualificazioni a Qatar 2022, l'Argentina ha ottenuto 6 vittorie e 4 pareggi Nahuel Molina è stato impiegato dal ct Scaloni per tutta la durata dell'incontro tra Argentina e Uruguay, che si è disputato questa notte e che ha visto l'Albiceleste battere gli avversari per 3-0. (Udinese Blog)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte di Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, su Interspac. Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato delle cifre finora versate dai soci per entrare in Interspac (vedi articolo) e della distanza rispetto a quanto chiesto dagli Zhang per l’Inter. (Inter-News)