La verità di Giorgia fa male alla sinistra: "Tele-Meloni è un'invenzione, la censura la fate voi"

La verità di Giorgia fa male alla sinistra: Tele-Meloni è un'invenzione, la censura la fate voi
Secolo d'Italia INTERNO

La verità di Giorgia Meloni fa male, lo sai, alla sinistra. Censura, TeleMeloni, manganelli, manifestazioni represse, Scurati: tutte le accuse che arrivano dall'opposizione, elencate una a una, vengono respinte con perdite avversarie dal presidente del Consiglio, ospite del "Giorno della Verità", kermesse della testata diretta da Maurizio Belpietro. Giorgia (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

la leader di Fratelli d’Italia, elencando alcuni dati sulla presenza dei presidenti del Consiglio in tv. , perché se effettivamente ci fosse una “Tele Meloni” per me sarebbe problematico», (Pagella Politica)

Tocca più temi la premier Giorgia Meloni, ospite del Giorno della Verità, a Milano, dal caso Scurati all’esposizione dei vari leader politici sulla tv pubblica. «Su TeleMeloni la Meloni è drammaticamente ultima, non accetto queste accuse: nervosismo non c'è perché c'è TeleMeloni ma perché non c'è più TelePd». (La Stampa)

Tra i temi di cui Giorgia Meloni ha parlato con Maurizio Belpietro al ‘giorno della Verità’ hanno trovato spazio anche argomenti che ultimamente hanno alimentato e non poco i media del paese. Il nervosismo in Rai, ma anche il confronto con Elly Schlein che – anche se non ancora avvenuto – sta agitando e animando la campagna elettorale per il voto europeo di giugno. (Primaonline)

Meloni sulla vicenda Toti: “Aspettiamo le sue risposte”. Sulla Rai: “Su TeleMeloni la Meloni è ultima rispetto ai premier del passato”

Ospite a La Verità, Giorgia Meloni parla della sua presenza in Rai: "In 14 mesi Giorgia Meloni su tele Meloni è stata presente 15 minuti". E attacca il Pd ROMA – “Non voglio tele Meloni, vorrei un servizio pubblico, ma non sempre l’ho visto. (Dire)

"Su TeleMeloni la Meloni è ultima. Non accetto le accuse: il nervosismo non è perchè c'è TeleMeloni ma perchè non c'è più TelePd. Ma avevamo promesso che ci sarebbe stato un servizio pubblico". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervistata a Milano a "Il giorno della Verità" dal direttore Maurizio Belpietro (Tiscali Notizie)

Ma comunque, la presidente del Consiglio per intanto difende il faccia a faccia con Elly Schlein imbandito da Bruno Ve… (la Repubblica)