Polo maglieria Prada a Torgiano: entro l'anno altre 30 assunzioni

Virgilio ECONOMIA

Dopo il secondo ampliamento lo stabilimento umbro diventato di riferimento per questo segmento del Gruppo Entro l'anno Prada assumerà altre 30 persone per lo stabilimento della maglieria di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

La mano, il cuore, la testa: un mix di competenze, quello che lega a doppio filo Milano al centro Italia, Umbria e Toscana in particolare, che ha consentito al Gruppo di crescere in modo esponenziale negli anni. (Corriere dell'Umbria)

Prada investe a Torgiano e apre le porte dello stabilimento dedicato alla progettazione e alla produzione dei capi e semilavorati di maglieria dei brand del gruppo, dopo un importante intervento di ampliamento e riqualificazione portato a termine nel 2023. (umbriaON)

Artigianato, competenze, passaggio generazionale, occupazione e sostenibilità. (Corriere della Sera)

Il Gruppo si è insediato a Torgiano nei primi anni 2022, estendendosi gradualmente: è stata raddoppiata la superficie dell’edificio per la prima volta nel 2017 e un secondo ampliamento si è concluso alla fine dello scorso anno, portando il totale dell’area occupata dal sito industriale agli attuali 9mila metri quadrati. (Pambianconews)

Dopo il secondo ampliamento lo stabilimento umbro diventato di riferimento per questo segmento del Gruppo (TuttOggi)

Prada ha budget per nuove acquisizioni, anche e soprattutto di filiera perché ha un programma per rafforzare di anno in anno la propria capacità produttiva. (laconceria.it)