Energia: Gme, frontiere italiane accoppiate con successo

(AGI) - Roma, 24 feb. - E' stato lanciato oggi con successo il market coupling sulle frontiere italiane. Le frontiere italo-austriaca, italo-francese e italo-slovena sono state accoppiate con il Multi-Regional Coupling (Mrc), collegandosi alla maggior parte dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Il Gestore del Mercato Elettrico (GME) ha annunciato oggi di aver lanciato con successo il market coupling sulle frontiere italiane: le linee italo-austriaca, italo-francese e italo-slovena sono state accoppiate con il Multi-Regional Coupling (MRC), collegandosi ... (Il Messaggero)

Grazie al pieno successo del market coupling avviato stamattina, le frontiere della Penisola con Francia, Austria e Slovenia sono adesso collegate attraverso il Multi-regional coupling con la maggior parte dei mercati elettrici dell'Unione europea, dalla ... (Qualenergia.it)

È stato lanciato con successo il market coupling sulle frontiere italiane. (ilVelino/AGV NEWS)

Erede di Sagem – storica azienda d’oltralpe impegnata nell’elettronica di consumo e più in generale nei sistemi di comunicazione – arriva sul mercato italiano con un forte impegno basato su di un messaggio chiaro:... (CellularMagazine)

Il brand francese MobiWire, erede di Sagem, arriva sul mercato italiano. (Elettroradio Informazione)

Il Gestore dei mercati energetici (Gme) invece ha fatto sapere che oggi è stato lanciato con ... (DiariodelWeb.it)