Conference League: alle 18.45 la Fiorentina difende l'accesso in finale col Club Brugge

Calcio Casteddu SPORT

Alle 18.45 la Fiorentina di Italiano si gioca, contro il Club Bruges l’accesso per la seconda volta consecutiva, alla finale di Conference League, ma la partita di stasera nasconde tante insidie. All’andata (giovedì scorso) i viola vinsero 3-2 grazie alla rete allo scadere di Nzola, ma i due gol subiti, specie per le modalità, non sono dettagli da trascurare stasera. Per evitare brutte sorprese è dunque necessario che ci sia grande attenzione durante tutta la partita, soprattutto dal punto di vista difensivo, visto prevedibilmente i belgi attaccheranno in massa dall’inizio alla fine. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Molti si sono posti il dubbio che i due argentini della Fiorentina siano a rischio squalifica per Atene: andiamo a vedere come funziona (Viola News)

La Fiorentina va a caccia della seconda finale europea di fila e Vincenzo Italiano spera di regalare un’altra grande notte a tutto il pubblico viola. (SPORTFACE.IT)

Il pensiero di quattro ex giocatori del Club Brugge in vista della sfida di Conference League di questa sera contro la Fiorentina (Viola News)

Esplosi fuochi d'artificio davanti all'hotel dove alloggia la squadra viola. (Fanpage.it)

L'attore belga e proprietario della squadra Sporting Hasselt, Rik Verheye, è anche un grande tifoso del Club Brugge. A poche ore dal match di Conference League contro la Fiorentina, ha voluto mandare il proprio incitamento alla squadra, anche se non ha utilizzato parole molto delicate per farlo. (fiorentinanews.com)

Fiorentina (2-3): stasera alle ore 18:45. Nicky Hayen Fiorentina... (Tuttocampo)