Incidente mortale a Stanghella: auto precipita nel fiume Gorzone, due vittime

ilgazzettino.it INTERNO

La vettura su cui le due donne viaggiavano è stata ripescata e sono in corso verifiche per escludere la presenza di altre persone a bordo.

Si tratta di due donne, madre e figlia.

Chi sono le vittime. Le due donne decedute sono madre e figlia, si tratta di Anita Bertazzo, classe '47, di Stanghella, e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, proprietaria della macchina

(PADOVA) - Incidente stradale con un bilancio tragico oggi, mercoledì 10 agosto, sungo la Statale 16 a Stanghella: un'auto è caduta nel fiume Gorzone, morte le due persone a bordo, sono annegate. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

L'incidente è avvenuto nelle prime ore della mattina, poco prima delle 6. La vettura è uscita di strada un chilometro prima di dove è stata recuperata: la corrente l'ha trascinata. (ilgazzettino.it)

- PADOVA, 10 AGO - Due persone sono morte annegate, intrappolate nella propria automobile finita nelle prime ore di oggi dentro il canale Gorzone, a Stanghella (Padova). (l'Adige)

Il Comune di Arco ha messo la segnaletica, ma da altre parti i cartelli non ci sono». Avete una segnalazione? (Trentino)

I vigili del fuoco di Rovigo e di Este sono impegnati nel recupero dell'auto che avrebbe fatto qualche metro attraversata dalle correnti per poi inabissarsi. Tragedia nel Gorzone questa mattina 10 agosto intorno alle 6: un'automobile con all'interno due donne è volata nel fiume Gorzone a Stanghella, e purtroppo le donne non sono riuscite a salvarsi. (La Voce di Rovigo)